GHD, l’Operazione Rottamazione

Qualunque “Hair Addicted” degna di questo nome conosce ed utilizza regolarmente lo “scettro del potere”, ovvero la mitica ed inimitabile piastra per capelli GHD. La sola ed unica in grado di creare un liscio così perfetto e innaturale (nel senso buono del termine) da rimanere tale anche dopo un uragano tropicale.

Ovviamente anche in questo periodo di lento ma inesorabile declino del capello liscio in favore del ritorno del riccio/mosso/ondulato la piastra può essere utilizzata: con un rapido movimento dei polsi possiamo farla roteare intorno alle nostre ciocche per creare l’effetto desiderato ( sul sito sono disponibili anche dei validi tutor ).

L’unica pecca è il prezzo. Per un “elettrodomestico per il bagno” è decisamente fuori mercato. Una validissima spesa comunque, sostenuta da me in prima persona dall’ “alto” dei miei anni di utilizzo quotidiano della Salon Styler con il risultato di un liscio così liscio che nemmeno una giapponese avrebbe potuto esserlo di più e neanche l’ombra di una doppia punta nel raggio di cento chilometri.

L’occasione da non perdere è l’iniziativa di rottamazione dell’usato. Fino al 9 Aprile infatti portando la propria vecchia piastra presso un salone aderente all’iniziativa è possibile ricevere uno sconto di 29 Euro per l’acquisto di una piastra nuova. E visto che stiamo parlando di un aggeggino da 179 Euro nella versione più basica, io questa informazione non la sottovaluterei… i dettagli su www.ghdhair.com

V.



Advertisements

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Accessori per lo Styling e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...