Liv Tyler e le trecce

Il 10 Marzo scorso la sempre splendida Liv Tyler si è presentata alla serata dedicata ai “Go International Designer” con questa curiosa pettinatura. Le trecce sono in realtà in grande tendenza per la prossima stagione P/E 2011, per chi avesse la fortuna di avere capelli lunghi ( cioè chi, a differenza mia, non ha il problema di avere capelli che una volta arrivati a toccare le spalle si aprono in doppie punte come uno svincolo autostradale). E meno male, direi, visto che fino a poco tempo fa le sole accettabili alternative ad avere la propria sudaticcia chioma appiccicata alla schiena nelle lunghe giornate di canicola estiva si limitavano alla classica ma banale “coda di cavallo”oppure allo chignon di Natalie Portman ne “Il Cigno Nero” (che non si può dire doni a tutte, d’altronde non siamo tutte come Natalie).

A dire la verità la lungimirante Vivienne Westwood ci aveva già pensato tre anni fa, per la sua collezione A/I 08/09 dove aveva fatto sfilare schiere di modelle di trecce acconciate. E dato che, come si dice, è meglio copiare bene che inventare male, eccovi alcune interessanti declinazioni sul tema.

V.

Annunci

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Acconciature, Celebrity Hairstyle, Stilisti e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...