Halle Berry e il taglio corto

Il taglio cortissimo del 2003 di Halle Berry è un capolavoro per il quale il suo Stylist avrebbe avuto diritto ad un bonus extra. Questa acconciatura le ha permesso di guadagnare milioni solo in copertine e servizi fotografici,e di essere sempre premiata come “la più elegante….”, “la più trendy…..” in qualsiasi evento mondano abbia preso parte in quel periodo.

Non si sa bene quindi, che cosa abbia indotto Mrs.Berry a decidere di far ricrescere la chioma e optare per un tragico  liscio sotto le spalle con tanto di  frangetta “ribelle” pendente sugli occhi. Il risultato di questa infelice operazione? Un effetto infeltrimento degno della più Desperate tra le Housewives d’America.

Archiviata la storia d’amore con il padre di sua figlia Nahala, un modello di dieci anni più giovane degno del parco accessori di Madonna, probabilmente Halle si è finalmente guardata allo specchio (che deve essere andato in frantumi alla prima occhiata) se da un pò di tempo a questa parte ha ripreso a farsi vedere in giro così:

Ok Halle, facciamo conto di non averti mai vista andare in giro con un gatto morto in testa….. cerca di non ricaderci più!

V.

Annunci

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Acconciature, Celebrity Hairstyle, Tagli Corti e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Halle Berry e il taglio corto

  1. trasloco ha detto:

    Halle ha un viso splendido… anche un gatto morto le dona 😉 però condivido che col corto sta meglio 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...