Emma Watson ci da un taglio e fa carriera

Emma Watson ha iniziato presto a pensare a cosa fare una volta che si fossero spenti i riflettori anche sull’ultimo capitolo della saga di Harry Potter….. bella ragazza, certo, ma forse un pò troppo ordinaria per riuscire a saltare fuori dal coro e farsi notare. E anche il contratto come testimonial Burberry era ormai agli sgoccioli….

Che fare? Invece di distinguersi con una serie di arresti per guida in stato di ebbrezza e possesso di droga “che credeva fosse chewin-gum” (vedi Paris Hilton) l’attrice ha quindi deciso per uno stratagemma ben più originale: il taglio della chioma. E con ottimi risultati direi:

Con questo aspetto un pò Mia Farrow, un pò Twiggy, Emma ha raggiunto in brevissimo tempo risultati strepitosi. Prima è passata da un servizio fotografico all’altro, passando per qualche red carpet dove è stata prontamente eletta “icona di stile” ( e scusate se è poco)…

Infine è stata eletta nuova testimonial Lancòme per la prossima campagna diretta da Mario Testino….. e sono sicura che la sua ascesa sia solo iniziata. Complimenti per il coraggio, direi che ne è valsa assolutamente la pena.

V.

Advertisements

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Celebrity Hairstyle, Tagli Corti, Tagli P/E 2011, Tendenze e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...