Katie Holmes e la tintura John Frieda

Katie Holmes si è recentemente cimentata nella realizzazione di uno spot per il marchio John Frieda, precisamente per pubblicizzare la nuova linea di tinture “The Decision”. Con i capelli splendenti di un bel colore castano scuro Katie si fa perquisire dalla polizia, che dentro la sua borsetta troverà proprio delle confezioni di tinta “fai da te”.

Ma davvero Katie vuole farci credere di essere una che una volta al mese imbratta il bagno di casa con schizzi di tintura “home made”? Mmm io ce la vedo poco a saltellare nella sua villa Hollywoodiana con l’orologio in mano e la stagnola in testa……

Comunque sia la bella moglie di Tom Cruise ha preso (oltre che un bell’assegno) la palla al balzo per farsi anche un pò di pubblictà occulta! La borsetta che esibisce nello spot è stata disegnata da lei, per la linea in collaborazione con la stilista Jeanne Yang “Holmes&Yang” realizzata in Italia da Valextra.

V.

Annunci

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Accessori per lo Styling, Capelli lunghi, Celebrity Hairstyle, Colorazione dei capelli, Stilisti, Trattamenti e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...