Agyness e il successo del trasformismo

Agyness Deyn è un’ex modella degli anni 2000 che nella sua breve carriera (si è ritirata dalle passerelle nel 2009) ha goduto di un successo planetario, è stata considerata una vera icona della moda, ha conquistato copertine e collezionato contratti pubblicitari di ogni genere.

In aperta contrapposizione con la maggior parte delle altre Top Models, bellissime, statuarie e sempre uguali a sè stesse (una su tutte Gisele Bundchen, da dieci anni sulla cresta dell’onda con la sua immagine perennemente immutata) Agyness si è distinta, oltre che per l’innegabile bellezza, soprattutto per i continui cambi di look, scelte originali e a volte davvero coraggiose che poche altre avrebbero osato.

L’ex modella è diventata oggi una giovane aspirante attrice. Considerate le sue doti di trasformismo probabilmente ha già delle ottime basi di partenza…. restiamo in attesa di rivederla sul grande schermo,magari con un look ancora rinnovato che non ci stupirà più di tanto: ormai a lei e ai suoi colpi di testa siamo abituati!

V.

Advertisements

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Capelli Platino, Celebrity Hairstyle, Tagli Corti e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...