Accessoriamoci!

Per un’occasione importante, non è comunque indispensabile farsi realizzare un’elaborata acconciatura per essere originali. A volte basta un unico accessorio per fare la differenza, per valorizzare la nostra mise e per rendere del tutto diversa la piega di tutti i giorni. Sono in circolazione già da qualche anno, ma mai come in questa stagione, complice il predicato ritorno degli anni ’80, si avviano alla vera e propria esplosione: sono gli “hair fascinators”.

Molto in uso nel Regno Unito (celeberrime le creazioni dello stilista Philip Treacy, che si è occupato delle acconciature di star come Sarah Jessica Parker e Lady Gaga, per non parlare della famiglia reale inglese) e in America, hanno rapidamente preso piede anche in Europa. Che si tratti di cerchietti o semplici fermagli, l’importante è che si sviluppino in intricate fantasie floreali e piumate in originali composizioni.

Senza bisogno di indebitarsi con le certo non economiche creazioni di Treacy, soluzioni più “cheap” ma di grande effetto si possono trovare in negozi come Moonsoon, Accessorize, H&M.

L’importante è non avere paura di osare…. stando però sempre attenti a non esagerare!

V.

Annunci

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Acconciature, Acconciature Sposa, Stilisti, Tendenze e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...