Capelli corti: se non ora, quando?

Se avete mai aspirato ad avere i capelli corti, forse questa stagione è il momento giusto per farlo. I tagli corti impazzano ovunque, dai giornali alle vetrine dei negozi, sul web non passa giorno in cui non compaiano nuove proposte e moltissime celebrities stanno cedendo alla voglia di teste più nuove e modaiole.

Complice il ritorno degli anni ’80 (citato fino alla nausea da qualsiasi sito di tendenze) il corto di stagione è punk e vagamente maschile.

Considerando che la moda “Revival ’80” è già in circolazione da quasi due anni, e che non durerà ancora a lungo, se volete togliarvi lo sfizio di dare una bella sforbiciata a capelli lunghi e femminili ma in fondo un pò inflazionati, fatelo ora o mai più (si fa per dire)!

Le chiome fluenti sono sicuramente bellissime, ma un taglio corto dona molta più personalità a chi lo sa portare, e in qualche caso anche parecchi anni in meno!

V.

Annunci

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Acconciature, Tagli Corti, Tagli P/E 2011, Tendenze e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...