Hair Extension by Great Lenghts

Non tutte hanno la pazienza (e la materia prima adatta) per far crescere i capelli oltre il limite delle spalle. La chioma si rovina, si riempie di doppie punte e sembra non raggiunga mai la lunghezza agognata…. che fare, per evitare di mandare tutto all’aria con una bella sforbiciata? Una buona soluzione può essere l’applicazione delle extension.

Il procedimento ormai lo conosciamo: piccole ciocche di extensions vengono fissate con filo e/o colla ai capelli con una trama molto fitta. Successivamente l’intera testa viene colorata e viene definito il taglio, così da rendere l’ “aggiunta” praticamente indistinguibili dal resto della chioma.

Great Lenghts è il marchio inglese di hair extension più conosciuto ed apprezzato. Tutte le extensions sono rigorosamente di origine naturale (si tratta di capelli indiani, notoriamente robusti e setosi) e vengono vendute unicamente ai saloni perchè oltre alla merce viene fornito all’acconciatore anche un corso di base per l’applicazione,il che contribuisce mantenere l’ alto livello del prodotto.

Il sito www.greatlenghts.net oltre a illustrare tutte le tipologie di extension disponibili indica anche tutti i saloni certificati dove potrete rivolgervi per avere senza rischio di brutte sorprese la qualità Great Lenghts.

V.

Advertisements

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Capelli lunghi, Extensions, Tendenze, Trattamenti e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...