Ci sono star che amano restare sempre uguali a sè stesse come Jennifer Aniston, che ostenta la medesima pettinatura da almeno dieci anni, e altre, probabilmente più sicure del proprio aspetto, che amano sperimentare. Vediamo chi tra loro ha indovinato i cambi di look più azzeccati.
Jennifer Love Hewitt le ha provate un pò tutte, dal lungo “femme fatale Hollywoodiana” al corto “teenager del New Jersey”… coraggiosa, non c’è che dire. Il lungo contribuisce a mimetizzarne il viso molto magro e allungato, il corto le dona un’aspetto più giovane. Voi quale look preferite?
Carey Mulligan deve molto del suo successo all’azzeccata scelta di tagliare i lunghi capelli dal colore spento a favore di un corto dalla tinta brillante, sia in versione bionda che rossa… le resta sempre nel viso un non so che di “roditore”,ma se non altro il taglio deciso le permette di distinguersi dalla massa e valorizzare un aspetto altrimenti decisamente anonimo.
Anne Hataway solitamente propone diverse versioni dello stesso look lungo e liscio… a volte un pò più corti…. a volte un pò più lunghi….. ma in fin dei conti va bene così, visto che l’unica alternativa che ci ha offerto nel corso degli anni è stata una breve parentesi (per fortuna giusto il tempo delle riprese di un film) con un tremendo taglio che contribuisce a ricordarci che negli anni ’80 non ci sono stati solo creste e permanenti ma anche orrori come questo….
Chi veramente non sbaglia un colpo (non per nulla viene da Londra) è Kiera Knightley. Splendida tanto con i capelli lunghi e un pò “selvaggi” quanto con un taglio maschile e grintoso, così come con il caschetto “bon ton”degli utlimi tempi…complice sicuramente il bellissimo viso, questa ragazza decisamente non ha paura di osare, ed il risultato non manca mai di premiarla!
V.
Con tutto il rispetto keira fa schifo…ha la mandibola da maschio! La bruttissima copia di natalie portman che invece è moto bella