Lungo o corto? Celebrities a confronto

Ci sono star che amano restare sempre uguali a sè stesse come Jennifer Aniston, che ostenta la medesima pettinatura da almeno dieci anni, e altre, probabilmente più sicure del proprio aspetto, che amano sperimentare. Vediamo chi tra loro ha indovinato i cambi di look più azzeccati.

Jennifer Love Hewitt le ha provate un pò tutte, dal lungo “femme fatale Hollywoodiana” al corto “teenager del New Jersey”… coraggiosa, non c’è che dire. Il lungo contribuisce a mimetizzarne il viso molto magro e allungato, il corto le dona un’aspetto più giovane. Voi quale look preferite?

Carey Mulligan deve molto del suo successo all’azzeccata scelta di tagliare i lunghi capelli dal colore spento a favore di un corto dalla tinta brillante, sia in versione bionda che rossa… le resta sempre nel viso un non so che di “roditore”,ma se non altro il taglio deciso le permette di distinguersi dalla massa e valorizzare un aspetto altrimenti decisamente anonimo.

Anne Hataway solitamente propone diverse versioni dello stesso look lungo e liscio… a volte un pò più corti…. a volte un pò più lunghi….. ma in fin dei conti va bene così, visto che l’unica alternativa che ci ha offerto nel corso degli anni è stata una breve parentesi (per fortuna giusto il tempo delle riprese di un film) con un tremendo taglio che contribuisce a ricordarci che negli anni ’80 non ci sono stati solo creste e permanenti ma anche orrori come questo….

Chi veramente non sbaglia un colpo (non per nulla viene da Londra) è Kiera Knightley. Splendida tanto con i capelli lunghi e un pò “selvaggi” quanto con un taglio maschile e grintoso, così come con il caschetto “bon ton”degli utlimi tempi…complice sicuramente il bellissimo viso, questa ragazza decisamente non ha paura di osare, ed il risultato non manca mai di premiarla!

V.

Annunci

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Acconciature, Celebrity Hairstyle, Tendenze e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Lungo o corto? Celebrities a confronto

  1. maah ha detto:

    Con tutto il rispetto keira fa schifo…ha la mandibola da maschio! La bruttissima copia di natalie portman che invece è moto bella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...