Angelina Jolie e la sua strana frangia

Non che ci sia bisogno di specificarlo, ma Angelina Jolie appartiene a quello scarno gruppetto di dieci/dodici persone al mondo che non hanno alcun bisogno di seguire la moda, le tendenze e i tagli di capelli più nuovi per essere sempre e comunque belle in modo un tantino inquietante. Anche lei, come la sua “amica” Jennifer Aniston sfoggia lo stesso stile da almeno un decennio, ma a nessuno verrebbe mai in mente di suggerirle di cambiare qualcosa. Detto questo, se vogliamo tentare di farla apparire un pò più “umana”, possiamo giusto fare un piccolissimo appunto sulla frangia che si ostina a sfoggiare da un pò di tempo a questa parte.

Non è corta. Non è lunga. Non è piena. Non è sfilata. Non è dritta…….. ma che è? Forse se l’è fatta tagliare da uno dei suoi bambini per assecondarli mentre giocavano al Piccolo Aldo Coppola? Le è partito un ciuffo mentre si allenava col machete in uno dei suoi tranquilli hobbies? Comunque sia, visto che oggi abbiamo abbastanza pretese di megalomania da voler dare anche un consiglio alla Divina…… Angelì, piglia una molletta e fai sparire ‘sta roba finchè i capelli non saranno ricresciuti!

V.

Annunci

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Capelli lunghi, Celebrity Hairstyle, Delitti di Stile e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...