Kate Middleton e il mistero della Reale Acconciatura

 

Mancano ormai pochi giorni all’evento dell’anno, il Royal Wedding che cercherà di restituire lustro e popolarità alla stiracchiata monarchia inglese, e gli occhi di tutto il mondo sono puntati su una sola persona: la sposa, ovviamente. Alla bellissima borghese Kate Middleton va quindi un compito non da poco. Per adesso, la domanda che tutti si fanno è quella legata alla mise nuziale: come sarà l’abito? Quanto sarà lungo lo strascico?………….. come saranno acconciati i capelli??

Premesso che Kate ha la fortuna di avere una chioma meravigliosa, folta e lucente, che andrebbe valorizzata con un’elaborata acconciatura, bisogna però dire che la tendenza per quanto riguarda le spose reali è l’accoppiata “pettinatura semplice + tiara reale”, sia per le principesse di ieri

che per quelle più recenti.

Chissà se Kate cederà al fascino della tiara ingioiellata o se, come ci piacerebbe, deciderà di mantenere la sua immagine di donna moderna e anticonformista con una soluzione più originale come una di queste…

Bè, che dire, pochi giorni e l’arcano sarà svelato…. di sicuro, qualunque sia la decisione, siamo tanto sicuri che Kate sarà bellissima almeno quanto lo siamo del fatto che difficilmente si potrà dire la stessa cosa delle sue equine nuove parenti acquisite….

V.

Advertisements

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Acconciature, Acconciature Sposa, Capelli lunghi, Celebrity Hairstyle e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...