La decolorazione selvaggia di Beyoncè

Ogni donna almeno una volta nella vita ha fantasticato di avere chiome bionde da femme fatale, e due donne su tre almeno una volta si sono decolorate i capelli, ottenendo risultati più o meno positivi. Sicuramente è un colore che ha il suo fascino, ma è anche piuttosto difficile da portare. Quand’è che il biondo diventa talmente falso da essere brutto?

Beyoncè Knowles per esempio, è una famosa blonde-victim. Solo un paio di anni fa la bellissima cantante si presentava al pubblico con i capelli già schiariti rispetto al colore naturale (basta guardare le sopracciglia) ma fino ad allora manteneva una tonalità castana adatta al suo tipo di carnagione. Poi all’improvviso ha iniziato a schiarire maggiormente la chioma.

Il risultato deve esserle piaciuto perchè da allora non si è più fermata…. fino a raggiungere il colorito”farlocco” con cui se ne andava in giro per Parigi un paio di settimane fa.

Ok, si tratta di gusti personali, ma a me questo aspetto innaturale fa pensare piuttosto ad una brutta parrucca rubata a Barbie Malibu. Forse sarebbe meglio se la stupenda Beyoncè rinunciasse a fare di sè l’ennesima parodia della starlette Hollywoodiana e tornasse alle (splendide) origini…. ma è solo la mia opinione. Voi che dite?

V.

Advertisements

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Celebrity Hairstyle, Colorazione dei capelli, Delitti di Stile, Tendenze, Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...