I nuovi volumi 2011

 

Se siete tra quelle che da anni stanno combattendo la loro personale guerra contro il crespo e l’effetto “cofana” del capello gonfio, armate di conditioners liscianti e “pozioni miracolose” da erboristeria che promettono una chioma liscia che più liscia non si può, potete deporre le armi. Nel caso ancora non si fosse capito, il capello liscio “all’orientale” di cui nessuna poteva fare a meno fino a poco tempo fa, è ormai diventato quanto di più uncool, fuori moda, sia possibile. Per avere una testa trendy in questa Estate 2011, dovete fare esattamente il contrario: mettete la piastra momentaneamente nel dimenticatoio e via di volume!

Perfetto esempio di questa “nuova” tendenza sono i capelli di Belèn Rodriguez nella campagna P/E 2011 di Miss Sixty. Ora, ve la spacceranno per un’acconciatura all’avanguardia, che qualcuno ha già ribattezzato “gonflette” perchè fa più “ommioddio, che sarà? proviamola assolutamente” ma alla fine si tratta della buona vecchia cotonatura alla Brigitte Bardot, perciò non fatevi spaventare….. ma provatela assolutamente!!!

V.

Annunci

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Acconciature, Capelli lunghi, Tendenze e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...