Tendenze colore 2011, l’effetto Bree Van De Kamp

Ormai è abbastanza chiaro che la tendenza colore regina di questa Primavera/Estate 2011 è il rosso Bree Van De Kamp style. Come abbiamo visto la settimana scorsa con il nuovo look di Scarlett Johansson, rosse chiome si vedono spuntare come funghi in quel di Hollywood, con i soliti risultati più o meno azzeccati.

Le promosse nella sperimentazione di questa nuova nuance sono la Gossip Girl Blake Lively, musa dell’ultim’ora della quale sembra che improvvisamente nessuno possa più fare a meno e che forse non fa testo dato che sarebbe giudicata very cool anche con i capelli verde pistacchio; Kloe, la più “in carne” ma anche la più simpatica del curioso trio di sorelle Kardashian; Drew Barrymore, alla quale il rosso dona in modo particolare (in realtà non so decidere se sia più il colore dei capelli o l’effetto del botox… mah….).

Meno azzeccate le scelte di Cher, Cheryl Cole e Rihanna. Ma mentre all’ex Mrs. Bono ,anche solo per rispetto al personaggio, ormai non si contesta più nulla tanto che lei sì che potrebbe andare in giro con un’ananas in testa senza mai sembrare fuori luogo, trovo che Cheryl avrebbe potuto osare una tonalità più chiara. Tesoro, se vuoi essere alla moda, il rosso deve essere rosso, e non violaceo…. altrimenti l’effetto sarà inevitabilmente quello di un paramento funebre. Discorso a parte per Rihanna: anche se è stata la prima ad avere osato questo colore, la nuance di questa parrucca boccoluta è decisamente troppo “color semaforo” anche per lei.

V.

Annunci

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Celebrity Hairstyle, Colorazione dei capelli, Tagli P/E 2011, Tendenze e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...