Cannes 2011: Uma Thurman, Angelina Jolie e Karolina Kurkova

Si è aperta da due giorni la nuova edizione tragata 2011 dell’annuale Festival del Cinema di Cannes e già possiamo ammirare le acconciature sfoggiate da alcune star sul red carpet. E fare le nostre considerazioni.

Karolina Kurkova ha optato per un raccolto stile anni ’80 con capelli tirati da un lato e boccolata libera dall’altro. Chic ed elegante. Promossa a pieni voti.

Noto con piacere che Angelina Jolie si è disfata finalmente dell’orrida ciocca simil-frangetta che ha eroicamente esibito per quasi un anno per tornare all’Original Style, una bella riga in mezzo e via…. ottima scelta, magari non il massimo dell’originalità ma una che va in giro con questa faccia non è che si possa criticare molto…

Per Uma Thurman discorso a parte. Cara Uma…. ma dopo vent’anni di onorata carriera ancora non hai imparato come ci si presenta sul red carpet? Ma come si fa ad abbinare un abito Versace ad un raccolto simile a quello che mi faccio io per andare a portare giù la spazzatura? Delle due l’una: o ha litigato selvaggiamente con Donatella e le ha voluto fare un torto, oppure si è fatta pettinare dal parrucchiere di Beatrice di York.

V.

Advertisements

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Acconciature, Celebrity Hairstyle, Tendenze e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...