Cannes 2011: Jane Fonda, Jodie Foster, Emily Browning, Charlotte Gainsbourg e Kristen Dunst

Il Festival di Cannes continua ad essere una fonte inesauribile di ispirazione, ogni giorno c’è qualche nuovo look di cui discutere… Iniziamo la carrellata di oggi con Jane Fonda. Bè… che dire? 76 anni con furore. Il taglio di capelli finto sbarazzino è studiato ad hoc per una signora della sua età, la fa apparire più giovane e sempre splendente.

C’è chi giovane non è più ma fa tutto il possibile per sembrarlo, e c’è invece chi giovane lo è masi lascia andare peggio che la strega di Biancaneve. Sto ovviamente parlando di Charlotte Gainsbourg. Sì lo so, sei francese, sei un’ intellettualoide figlia d’arte e fai solo film impegnati… eccetera. Ma non vedo come darti almeno una spazzolata potrebbe danneggiare il tuo personaggio. Su Kristen Dunst poco da aggiungere… dopo l’exploit del mese scorso è tornata ad essere la biondina insipida di sempre. Contenta lei…

Ok. Io non conosco Emily Browning. Ammetto di non averla mai vista recitare. Posso però dire che adoro il suo taglio di capelli e il colore?

Jodie Foster è passata da  fidanzatina d’America a regista impegnata. Quindi, anche se si presenta sul red carpet con un favoloso abito di Giorgio Armani, ne smorza i toni con un’altra testa fai-da-te. Non sia mai che qualcuno la ritenga troppo frivola.

Insomma, possiamo dire che la tendenza delle star in fatto di  capelli quest’anno è….. lo stile casalinga disperata. Possibile mai che siano così cari i parrucchieri francesi che nemmeno le dive possono permettersi uno straccio di piega?

V.

Advertisements

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Acconciature, Celebrity Hairstyle, Delitti di Stile, Tagli Corti, Tagli P/E 2011, Tendenze e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...