Ma anche no – Parte 2

Quanto è bella Katy Perry, anche con questi capelli di tre colori diversi? Questa ragazza potrebbe fare davvero qualsiasi cosa alla propria chioma e risultare sempre adorabile. Beata lei! Purtroppo non è sempre così…

Vogliamo parlare di quando Drew Barrymore nel 2009 ebbe la bella idea di tingersi le punte dei biondi capelli con un nero corvino? E il bello è che Crudelia DeMon c’è andata pure ad un evento mondano, conciata così….

Un giorno è capitato che Rachel McAdams non avesse tempo per uno shampoo. Cosa ha fatto l’intraprendente Rachel per risolvere la situazione? Facilissimo.Per risparmiare tempo ha lavato la testa nella lavatrice insieme alla biancheria…. e ad una tovaglia rossa.

Ed io che credevo che nessuno potesse fare peggio di Christina Aguilera nel 2004…. Ah sì! In effetti qualcuno c’è……. è Avril Lavigne versione 2011 a sbaragliare la concorrenza!!!

Bleah!!!!

V.

Advertisements

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Acconciature, Celebrity Hairstyle, Colorazione dei capelli, Delitti di Stile e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...