Ma anche no-Parte 1

Non smetterò mai di ripeterlo, insomma, va bene la tendenza, ma ad ogni viso il proprio stile! Questa regola vale anche per i co-protagonisti dell’estate 2011, a pari merito con i capelli corti….. i capelli ricci. Che sono bellissimi, ma NON POSSONO donare a tutte. Certo non donano a Jessica Simpson, per esempio…

Ok, in questa fotografia la solitamente deliziosa Jessica è venuta particolarmente male (ha iniziato con gli aperitivi alle due del pomeriggio?) ma la chioma ricciuta e bicolor decisamente non la aiuta.

Ho sempre apprezzato di Mena Suvari il fatto che non abbia paura di osare, qualità che ha dimostrato quando si è tagliata di netto i lunghi capelli biondi da lolita di American Beauty optando senza problemi per una testa rasata a zero moolto aggressiva…. e adesso che si trova nella fase ricrescita le prova un pò tutte. Con risultati non sempre esaltanti!

Per Rumer Willis discorso a parte. Non deve essere facile per una ragazza andare in giro con la faccia del padre Bruce e vedersi  intorno per casa una madre come Demi Moore. Capiamola. Rumer sta cercando sè stessa. Continua, tesoro…. mi sa tanto che hai ancora un bel pò da provare….

V.

Annunci

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Acconciature, Celebrity Hairstyle, Delitti di Stile, Tendenze e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...