Tendenze capelli 2011: il revival anni ’70

Ormai è proprio vero che, all’alba del secondo decennio degli anni 2000, non resta null’altro da inventare (in termini di moda). Tutto quello che ci appare nuovo è in realtà una copia riveduta e corretta di qualcosa che c’è già stato. Per questo motivo, per non soccombere, la Moda si è inventata una decina di anni fa “il vecchio che torna a fare tendenza”: il vintage. E se credevate che si trattasse di un fenomeno limitato ad abiti ed accessori, dovrete ricredervi guardando questi “nuovi” tagli targati 2011 confrontati con i loro progenitori, targati…. 1970.

Se la ragazza della foto in bianco e nero qui sopra dovesse trovarsi a passeggiare per le vie di una città oggi, non sarebbe assolutamente moderna e cool?

E non credo sia un caso, il fatto che stia per uscire in U.S.A. la una serie “Charlie’s Angels” nuova di zecca….. il mio consiglio a questo punto è di affrettarvi a tirare fuori dagli armadi pantaloni a zampa d’elefante e camiciole di jeans… i ’70 sono in agguato! 

V.

Annunci

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Acconciature, Tagli P/E 2011, Tendenze e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...