Il taglio alla Brigitte Nielsen delle turiste tedesche

Frequentando i luoghi di vacanza quest’anno, sulle spiagge non si può fare a meno di notare quella che è ufficialmente la tendenza capelli 2011 delle giovani (e meno giovani) ragazze tedesche: il taglio alla “Brigitte Nielsen”, ovvero capelli cortissimi e mascolini rigorosamente in color biondo platino.

Quasi bandite le lunghe chiome di Rapunzel, da quest’anno decisamente out,in riva al mare queste teste ultraglamour (e ultracomode) spuntano come funghi dopo un temporale.

Ovviamente questo look va seguito per filo e per segno: non sono ammesse varianti in castano dorato, biondo miele o, peggio del peggio, con colpi di sole! Se questa è la linea che volete adottare e non siete di “stirpe germanica”, fatevene una ragione: due ore buone dal parrucchiere con il decolorante in testa non ve le leverà nessuno…. ma se avete il viso adatto, e ve la sentite di “buttarvi”, avrete una delle teste più alla moda dell’estate 2011!

V.

Advertisements

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Acconciature, Capelli Corti, Capelli Platino, Colorazione dei capelli, Tagli Corti, Tagli P/E 2011, Tendenze e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.