Zuppa Inglese Style

Natale sta arrivando! Se ancora non avete deciso quale look adottare per le Feste per stupire la cugina-antipatica-che-vedete-solo-a-Capodanno, la cognata che conoscete da 15 anni e in tutto questo tempo non ha ancora abbandonato il look capello alle spalle con frangetta-fungo o se volete semplicemente lasciare un ricordo indelebile nella mente dei vostri cari (chi più,chi meno) suggerirei di sposare senza remore questa nuova tendenza di fine 2011: il Color Zuppa Inglese.

Ecco una Katy Perry ultima versione. Quando si è presentata così ad un evento mondano la scorsa settimana, il primo pensiero che ho avuto è stato che i colori in questa immagine fossero falsati dalla luce. Riflessi rosati su un biondo al sapor di niente? Mah…. Poi però quando anche Kate Moss ha iniziato ad andarsene in giro con il BiondoRosa style ho iniziato a capire che forse non si trattava di un caso.

Per quanto possa a volte sembrare bizzarra, sappiamo che la brava Kate, la quale per portare a casa la “minestra” (puro eufemismo) si occupa della vendita della propia immagine,non lascia in realtà mai nulla al caso. Infatti, ecco a voi fresca di giornata una proposta della collezione di Roco Creative,UK:

E ancora:

Inutile dire che con un look del genere le possibilità di passare inosservate sono praticamente ridotte a zero… La cosa peggiore che vi possa capitare invece, sarà ritrovarvi attorniate da bambini che, biscotti alla mano, vi inseguiranno per la casa nel tentativo di fare la “scarpetta”.

…Siate buone! It’s Christmas time!

V.

Advertisements

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Celebrity Hairstyle, Colorazione dei capelli, Tagli A/I 2011/12, Tendenze, Trattamenti e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.