Il caschetto versione 2012

Ma come ci piace il caschetto! E infatti ogni tot anni ne arriva una nuova versione. Appena uscito di scena l’ormai mitico caschetto asimmetrico alla Victoria Beckham (e chi non l’ha avuto, almeno una volta negli ultimi 4 anni?) …. bello, bellissimo, ma che francamente ormai ha anche un pò stancato…

…. siamo pronte per il nuovo modello targato 2012: il caschetto mosso!

Come si può vedere in questa versione di Dessange, il caschetto rimane sempre asimmetrico ma solo da una parte, creando un ciuffo molto New Romantic Style che va ondulato con un ferro caldo o con spazzola&phon.

Ovviamente per enfatizzare il nostro movimento ondulato la cosa migliore è abbinare uno shatush tono su tono (questa primavera “tira” particolarmente il castano ramato abbinato ad un castano dorato più scuro).

Una celebrity che ha subito dimostrato di gradire assai questa nuova tendenza è Violante Placido, che già da un pò aveva abbandonato i lunghi capelli che ha portato per una vita a favore di tagli più corti, fino al decisivo intervento del parrucchiere di qualche giorno fa:

 Personalmente trovo che taglio e colore le donino moltissimo, mi piace e approvo senza esitazioni! Chi sarà la prossima a cedere alla tentazione?

V.

 

Annunci

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Acconciature, Capelli Corti, Celebrity Hairstyle, Colorazione dei capelli, Tagli P/E 2012, Tendenze e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.