La Miserabile Anne Hathaway

Il Diavolo veste Prada, Anne Hathaway non più. Per il suo nuovo film, una trasposizione (l’ennesima, direi) del romanzo di Hugo “I Miserabili”, Anne non ha esitato un momento e ha deciso di seguire il proprio personaggio fino in fondo. Così, invece di fare come la maggior parte delle altre attrici e risolvere tutto con una bella parrucca, la nostra Andy Sachs è stata avvistata recentemente con un drastico (ed è dire poco) cambio di look.

Non si può dire che il “nuovo” taglio le doni particolarmente, infatti anche lei deve esserne pienamente consapevole visto che appare terribilmente a disagio e si copre la testa con una mano… però, che dire, onore al merito. Non è da tutte avere il coraggio di sacrificare sull’altare della recitazione il proprio aspetto da sex symbol.

Rilassati Anne! I capelli ricresceranno, tu sarai ancora la bellona di prima e, per cambiare, avrai forse dimostrato di saper fare qualcosa che molte altre invece no: recitare.

Brava!

V.

 

Annunci

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Capelli Corti, Celebrity Hairstyle, Delitti di Stile, Tagli Corti, Tagli P/E 2012 e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.