Nicole Kidman e la parrucca posticcia su W Magazine

Nicole Kidman oltre a far parte di quella strana elìte di esseri umani (?) che sono come il vino, cioè migliorano con gli anni (e con una buona dose di botox), ha anche dei capelli veramente favolosi: ricci, folti e solitamente di un color ramato che, l’avessero vista ai tempi, al posto del Rosso Tiziano ci sarebbe stato il Rosso Kidman.

W Magazine invece, per il servizio fotografico del nuovo numero di Maggio, l’ha voluta così: biondissima e imparruccata. Fermo restando che nemmeno una colata di pece in testa potrebbe farla sembrare meno che perfetta, personalmente trovo che questo biondo farlocco la banalizzi un pò, cercando di renderla simile alla già fin troppo nutrita schiera di finte bionde Hollywoodiane dalla quale Nicole di solito si distingue.

 Non che stia male, per carità…. è che con questo colore mi fa un pò troppo “Lindsay Lohan”. Oh, cielo… questo NON è un complimento!!!… Voi che dite?

V.

Annunci

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Capelli Platino, Celebrity Hairstyle, Tendenze e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.