La Sposa 2012 , hair explosion!

Ebbene sì, anche quest’anno è iniziata, sebbene un pò in sordina a causa del clima semi invernale che ancora abbatte i nostri entusiasmi primaverili, la famigerata Stagione dei Matrimoni. Intanto che vegetiamo nel nostro stato letargico in attesa di tempi migliori, diamo uno sguardo a quelle che sono le Tendenze Sposa 2012.

Iniziamo col dire che quest’anno, più che il classico raccolto, sono i semi-raccolti che la fanno da padrone. Chi ha i capelli corti o di media lunghezza potrà fare ricorso a qualche pratico metraggio di extension per poter realizzare criniere nuziali come queste.

Per chi invece preferisse una soluzione un pò più semplice, e meno alla “Raperonzolo”, mai come quest’anno assistiamo all’esplosione degli hair fascinators, rilanciati alla grande dai matrimoni reali dello scorso anno. E qui le spose possono davvero scatenare la loro fantasia: la scelta è veramente infinita.

C’è anche chi opta per una via di mezzo: una scelta meno “glamour” e più romantica…. cosa c’è di più candido e semplice di un bel fiore nei capelli? Che so, una bella calla, per esempio…..

Il che risolve anche brillantemente l’annosa questione del bouquet: non sai mai dove metterlo, è pesante, ingombra durante il servizio fotografico… certo il difficile sarà la ceriomonia del lancio….

 Auguri.

V.

Advertisements

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Accessori per lo Styling, Acconciature, Acconciature Sposa, Capelli lunghi, Tendenze e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.