Cannes 2012: Chiome da Star

Mai come quest’anno le tendenze sul tappeto rosso di Cannes sono chiare e definite. Le Dive e Divine, in gara e non, hanno seguito precise correnti di stile. Vediamole.

Il raccolto stretto e geometrico: in questa squadra annoveriamo la sempre deliziosa Marion Cotillard con questa versione “cono gelato” che personalmente su di lei adoro…

E la bellissima Diane Kruger che propone questa variante “scopino rivoltato” che fa un pò Maiko (allieva geisha) ma non guasta.

 

Abbiamo poi le esponenti del partito “capelli sciolti e selvaggi”. Qui dobbiamo fare una premessa: c’è sciolto e sciolto. Anzi direi sciolto e Sciolto. Per intenderci, questo è sciolto:

E QUESTO è Sciolto:

Leggi tra le righe: Asia, lo sappiamo che sei alternativa, che hai una certa personalità, eccetera eccetera…. ma per favore fatti uno shampoo e uno straccio di messa in piega, almeno prima del red carpet. Sono sicura che sia Charlotte Casiraghi sia Jessica Chastain non avranno problemi ad indicarti un buon parrucchiere.

Poi abbiamo la fazione “semiraccolto” con la DIVINA Aishwarya Rai (che sarebbe divina quasi anche con i capelli di Asia Argento… no bè dai non esageriamo):

E la nostra ricciolona preferita, Nicole Kidman. Divagazione sul tema: ha ammesso di avere fatto uso di botox e di avere smesso perchè la sostanza, oltre a spianarle le rughe, le impediva di cambiare espressione. Personalmente se potessi avere un viso simile…io anche un’espressione unica me la farei bastare!

V.

Advertisements

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Acconciature, Celebrity Hairstyle, Tagli P/E 2012, Tendenze, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.