Cannes 2012: Palma d’Oro al Delitto di Stile

Signore e signori, ecco a voi le nominations per la Palma d’Oro all’acconciatura più inqualificabile del Festival di Cannes 2012: al terzo posto, medaglia di bronzo per l’attrice francese Berenice Marlohe, con questo capello attorcigliato probabilmente durante la notte, con i gommini, stile “vorrei essere Charlotte Casiraghi ma evidentemente non lo sono”:

Medaglia d’argento per Anne Sophie Lapix pettinata da Franck Provost(Franck…. una vacanza, no? ):

O forse all’inizio ERA pettinata, ma il fidanzato l’ha convinta ad arrivare sulla Croisette in moto, come Carrie con Berger? Mistero..

E la Palma d’Oro non poteva che andare a lei, l’idolo delle teenager che non ha ancora letto su Cioè Girl che esistono in commercio shampii specifici per i capelli unti: Kristen Stewart!

Già a vederla coi capelli sciolti ti viene voglia di mandarla immediatamente al lavatesta….

Guardando poi questo raccolto, l’unica cosa che si possa dire è…. ma che diavolo è? Un Nodo Savoia? Ma questa poveretta non ce l’ha un entourage? Qualcuno che le impedisca di uscire così conciata? Robert (Pattinson) sii cavaliere…. almeno tu. Provaci ancora, Kristen!

V.

 

 

Annunci

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Acconciature, Capelli lunghi, Celebrity Hairstyle, Delitti di Stile, Tagli P/E 2012, Tendenze e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.