Cannes 2012: Palma d’Oro alla Migliore Acconciatura

Dopo aver visto il peggio che questo Festival di Cannes edizione 2012 ci abbia potuto offire in termini di hairstyle, passiamo al podio per la Migliore Acconciatura vista sfilare sulla Croisette.

Al Terzo Posto, Nicole “faccio l’attrice impegnata e ho fatto la pipì su Zac Efron” Kidman, con un semiraccolto dall’effetto finto spettinato molto, molto chic.

Seconda classificata Milla Jovovich, con una pettinatura vagamente anni’20, semplice ma efficace. Da copiare il fermaglio semiprezioso (leggi: mi faccio un giro da Accessorize) portato di lato. Bella!

Vince la Palma D’Oro alla Migliore Acconciatura…. Diane Kruger, con questo splendido raccolto dal sapore retrò, elegante e sobrio allo stesso tempo. Una cosa è certa: questa donna sul Red Carpet è sempre garanzia di sicurezza. E poco importa il fatto che si accompagni ancora con un Pacey di Dawson’s Creek dall’aria decisamente dimessa… la splendente Diane brilla per entrambi. Complimenti!

Annunci

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Acconciature, Capelli lunghi, Celebrity Hairstyle, Tendenze e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.