Desperate Short: Il corto inspiegabile di Teri Hatcher

Premesso che non sono un’amante di Teri Hatcher, forse a causa del personaggio che ha interpretato negli ultimi 10 anni, l’odiosa e insopportabile Susan Delfino di Desperate Housewives che avrei visto con piacere lasciarci le penne nell’ultima stagione, lì sul portico, al posto del povero marito Mike…. detto questo, è impossibile negare che questo suo nuovo look sia decisamente inguardabile.

Ma cos’è? Un taglio che si è fatta da sola nel bagno di casa con le forbici per il tacchino del Ringraziamento? E la messa in piega? Ok, capisco che Teri, ormai non più giovanissima, possa pensare di ricorrere ad un taglio sbarazzino per andare a cercare lavoro, adesso che Wisteria Lane ha chiuso i battenti per sempre… io però fossi in lei, considererei l’idea di investire qualche dollaro in più per farsi fare i capelli da un parrucchiere vero. Intendiamoci, a questo livello, anche la signora che infila i bigodini a mia nonna sarebbe più che sufficiente!…………….. bocciata!

V.

 

Advertisements

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Acconciature, Capelli Corti, Celebrity Hairstyle, Delitti di Stile, Tagli P/E 2012 e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.