Katie Holmes: il divorzio ti fa bella

Se anche voi vi state chiedendo chi sia questa bonazza sulla copertina di Elle, fate come me un salto sulla sedia: ebbene sì, è lei, la neo separata più famosa del pianeta: Katie Holmes. Il taglio con la frangia le dona parecchio, e sebbene non si tratti di chissà quale novità in fatto di styling, il risultato ottenuto con questa chioma fluente è a dir poco sorprendente.

Considerato come andava in giro la nostra eroina ai tempi in cui era MrsCruise (settimana scorsa, quindi), direi che il messaggio è chiaro: Sono giovane, bella e sono di nuovo su piazza! Mi resta solo un dubbio: Ma cosa avrà di così terribile essere sposate con Tom Cruise, se appena tre giorni dopo essersene liberata Katie è passata da Joy di Dawson’s Creek a 40 anni a Sexy Wonder Woman? Forse Scientology ha qualcosa anche contro il farsi tagliare i capelli da un Hair Stylist decente? Mah…

V.

Annunci

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Capelli lunghi, Celebrity Hairstyle, Tagli P/E 2012 e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.