Il nuovo taglio di Miley Cyrus

Una non può prendersi un mese di vacanza ed ecco che succede il patatràc: Miley Cyrus prende l’iniziativa e va a farsi tagliare i capelli! Così, senza avvertire! Mah…

Ah, no dimenticavo…. in effetti qualcuno l’ha anche avvisato: giusto quei 6 milioni di followers su Twitter (6 milioni?? Ma chi è, Miley Cyrus o Hillary Clinton?) che hanno potuto avere il piacere di seguire l'”evento” praticamente in diretta. Immagino la suspance.. no, un centimetro ancora no! E subito dopo la follia mediatica si è scatenata, formulando raccapriccianti possibili motivazioni all’insano gesto: Miley si droga? Miley è depressa? Miley è stata in realtà lobotomizzata da alcuni alieni inviperiti che non hanno apprezzato Lol, il suo ultimo film?

Uuuh dai, voglio giocare anche io!! Che ne dite di… Miley ha 20 anni e forse (forse) si è semplicemente stancata di andare in giro conciata come una donna di mezza età?

Personalmente tiro un sospiro di sollievo: La Cyrus è ufficialmente guarita dall’AnnaTatangelite.

Brava Miley…. ci piace! Bis!!!

V.

Annunci

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Acconciature, Capelli Corti, Capelli Platino, Celebrity Hairstyle, Colorazione dei capelli, Tagli P/E 2012, Tendenze e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.