Festival del Cinema di Venezia 2012: Hair Stylist Wanted!!!

 

Che diavolo è successo ai parrucchieri veneziani?? Tutti in ferie?? Pronto?? Ragazzi vi prego, alzatevi da quei lettini e tornate al lavoro immediatamente… perchè qui si rischia l’apocalisse. Prendiamo la povera Winona Ryder, per esempio. Dopo anni di oblìo mediatico, finalmente si decide a tentare il ribaltone e tornare sulla passerella…. e guardate come le tocca presentarsi!

Questa non è un’acconciatura, è chiaramente una rete da pesca che Winona ha “preso in prestito” da un pescatore locale per annodarcisi i capelli… un pò di cuore, suvvia! Qualcuno le dia una pettinata. E magari anche un panino, già che ci siamo.

La tragedia continua. Kasia Smutniak, solitamente impeccabile, si è dovuta accontentare di due forcine infilate alla meno peggio sulla nuca. Che poi, già l’abito che si è scelta è del genere “novizia canossiana”, se poi non lo ravvivi nemmeno con la testa, l’effetto “Maria Montessori” è assicurato. E vedo che anche Kate Hudson si è barcamenata come ha potuto con un dimesso raccolto senz’arte nè parte… tesoro, lo so anche io che non siamo agli Oscar, ma non sei nemmeno a cena fuori con le amiche.

Laetitia Casta invece sembra aver ormai fatto propria la regola Aurea: se il tuo acconciatore è rimasto a Parigi imprigionato sugli Chàmps Elysèes a pettinare la Carlà, puoi sempre provare a distrarli con la tua biancheria…

Chi vincerà quest’anno la Palma d’Oro? Chissenefrega!! La vera domanda è: riusciremo a vedere almeno UNA acconciatura lontanamente degna del Red Carpet durante questa disgraziata edizione? Stay tuned….

V.

Annunci

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Acconciature, Celebrity Hairstyle, Delitti di Stile e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.