Il nuovo look di Laura Chiatti

In principio fu la collassatura. Ecco come si presentava fino a pochi giorni fa Laura Chiatti. Non so a voi, ma io ho ADORATO questa acconciatura! Mi ha fatto seriamente pensare alla possibilità di intervenire chirurgicamente sulle maledettissime orecchie a sventola che mi ritrovo, e tutto unicamente per emulare questa meraviglia in abito da sera. La bella Laura dal canto suo pare avere apprezzato considerevolmente la nuova sensazione di “fresco sulla nuca”, visto che l’altra sera si trovava in pizzeria con il fidanzato sfoggiando questa capigliatura dell’ultim’ora:

Allora. Premesso che io Laura la capisco benissimo, perchè i tagli di capelli sono come le ciliegie, uno tira l’altro… in pratica, dopo il primo “zac”, impossibile fermarsi. Perciò da una parte brava, Laura….. ecco però, se posso fare solo un piccolissimo appunto… ma con tutti i tagli di capelli spettacolari che ci sono in questo periodo, quale oscura forza ti ha spinta a emulare quello di Justin Bieber?

Bel tentativo, Laura… ma provaci di nuovo….

V.

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Capelli Corti, Celebrity Hairstyle, Delitti di Stile, TAGLI A/I 2012/13, Tendenze e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.