Robert Pattinson versione fumetto su L’Uomo Vogue

L’uscita dell’ultimo (per fortuna) capitolo della saga di Twilight è finalmente prossimo, in tutto il globo orde di ragazzine (ma non solo) sono in fibrillazione per poter ammirare per l’ultima volta l’emaciato Edward Cullen destreggiarsi tra licantropi e vampiri poco amichevoli e la campagna promozionale del film è già partita in quarta. I protagonisti della saga sono ormai così sovraesposti che mi aspetto di trovarmi Jacob Black persino nei cereali domani mattina… uhm, e a pensarci bene non sarebbe poi nemmeno così male!

Tornando a noi, Robert Pattinson è protagonista del servizio fotografico di punta del nuovo numero di L’Uomo Vogue Italia.

Lo dico io o lo dite voi? Ora. Siamo tutte d’accordo che la capigliatura di Robert è considerata parte integrante del suo fascino. Ma non è che abbiamo un tantinello esagerato stavolta?

Oppure sono io che non ho capito bene….Vuoi vedere che va a finire così la Saga? I Volturi sconfitti da Edward/Goku e la sua famiglia di Super Sayan 4 ?

Bè questo sì che sarebbe un finale originale!

V.

Annunci

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Capelli Corti, capelli uomo, Celebrity Hairstyle, Delitti di Stile, Tendenze e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.