MTV EMA 2012: dal pescivendolo, direttamente al Red Carpet

Nulla. Non c’è speranza per questa stagione di vedere qualcosa di decente troneggiare su uno straccio di testa Vip su un Red Carpet qualsiasi. Che amarezza. Vediamo cosa diavolo ha sfilato ieri sera su quello degli MTV Europe Music Awards 2012.

Non voglio commentare ‘sto sudario millerighe che si è messa addosso… d’altra parte a Pixie Geldof basta e avanza l’acconciatura da Nonna Papera per finire in testa alla classifica Mi Sono Fatta I Capelli dal Parrucchiere di Snooky …. e Oggi Non Stava Neanche Tanto Bene.

Gwen Stefani era al supermercato, e fortunatamente il suo agente si è ricordato di avvisarla con un SMS che gli EMA erano in corso…. così Gwen ha dovuto mollare frutta e verdura, pettinarsi da sola in taxi e correre all’evento. Questi agenti!

Rita Ora….. Rita tesoro, io non so chi tu sia, ma sicuramente è arrivata l’Ora di ritoccare il colore!!! Ma per favore….

Lana Del Rey …. ma è lei? O è la sua statua di cera del Madame Tussaud’s? Forse è quell’informe cofanazza scura attaccata alla cute che l’ammazza? In ogni caso…. bocciata.

E Alicia Keys…. bè se non altro era in ordine. Questo è veramente il massimo che si possa dire di questo insipido carrè. Era ancora meglio rasata a zero.

Per fortuna ci sono le giovani pulzelle della musica a portare un’ondata di novità!!! Taylor Swift ha sfoggiato capelli lunghi e frangetta!

Carly Rae Jepsen frangetta e … capelli lunghi…..

…. e Loreen….. capelli….lunghi….frangia……

Oh basta. Mi arrendo. Io cambio canale.

V.

Advertisements

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Capelli lunghi, Celebrity Hairstyle, Delitti di Stile, TAGLI A/I 2012/13 e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.