Tendenze Capelli 2013: So ’90ies So Grunge!

colors grungeCe la faranno le nostre eroine ad uscire indenni da quella che si sta profilando all’orizzonte come il ritorno di una delle mode più farlocche degli anni ’90 subito dopo la frangia a rastrelliera e le magliette a spallina scesa ?? Sto parlando ovviamente di lui: il Grunge Look.

Rivisitato in chiave un pò meno “homeless” della prima versione, ripulito e “legalizzato”, il Grunge Look entra a far parte delle tendenze di stagione con quantomeno una buona premessa: d’ora in poi per avere capelli multicolor come se aveste infilato la testa in una lavatrice piena di polveri della Coloreria Italiana non dovrete più ricorrere a questo escamotage, ma potrete se non altro rivolgervi al vostro parrucchiere di fiducia.

threads

E che ve lo dico a fare? Ovviamente anche le acconciature dovranno essere, se non proprio bicolori, almeno sgarrupate e sfilacciate come se aveste dormito sotto ad un ponte e qualcuno vi avesse svegliato tirandovi i capelli…. effetto che potrete ottenere facilmente spazzolandovi energicamente, per esempio, le trecce…. mon Dieu! Io ve lo dico…. il passo, da qui a Courtney Love, si fa molto breve…..

short 2013E per chi cerca solo un corto “sobrio”? A parte il fatto che anche sul corto la sobrietà ce la possiamo scordare, qui le tendenze sono due: potete buttarvi sullo stile Francesca Pettinelli di Non è la Rai….. oppure potete optare per un corto asimmetrico e vagamente punkeggiante…. sempre da impreziosire con minimo 2 colori!

Che dite… pronte per questo 2013?

V.

Annunci

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Acconciature, Capelli Corti, Capelli lunghi, Colorazione dei capelli, TAGLI P/E 2013, Tendenze, Trattamenti e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.