Hairstyle 2015: Quelle che … anno nuovo, taglio nuovo

Il 2015 ci sfugge via di mano così, come l’ultima fetta di panettone … e anche molte Vippesse si preparano all’anno nuovo con rinnovata forza di spirito e rinnovato … taglio di capelli.

Apriamo la nostra carrellata con due reali neo teste coronate che a quanto pare, dopo essersi assicurate un posto a tavola (e che tavola) con delle belle gravidanze salva dinastia, devono aver pensato di attendere ancora meglio al loro ruolo abbandonando le selvagge chiome della loro gioventù a favore di due … “mum style” direi:

Kate Middleton

Kate Middleton

Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge ha accorciato di (udite udite) ben 7 cm la sua chioma e ha optato per un bello scalato che le dona quei 5 anni in più che a quanto pare riteneva le occorressero, per non sfigurare accanto all’ex biondo Principe Azzurro William che ormai sembra sempre più la versione equina di se stesso (tolti i capelli, si vedono solo i denti). E forse il colorino ramato “caccia alla volpe” serve a completare il quadro.

Prince William

Prince William

Sofia Hellqvist

Sofia Hellqvist

Su Sofia Hellqvist bisogna essere un pò più indulgenti, in fondo la ragazza sta ancora cercando di far dimenticare la precedente occupazione, cioè il fatto che dopo essere riuscita a farsi impalmare da Carlo Filippo di Svezia, abbia appeso non propriamente il cappello … ma i copricapezzoli al chiodo. Ecco quindi forse spiegata la scelta di questo taglio da signora per bene che la fa comunque sembrare una copia sbiadita della Duchessa qui sopra, insomma, un pò una Kate dei poveri. Però, Sofia vanta un marito decisamente più charmante della mamma di George e Charlotte, uno per cui tutte noi non esiteremmo a raparci a zero: quindi cara Sofia, chapeau.

Carlo Filippo di Svezia

Carlo Filippo di Svezia

 

charlene wittstock

Charlene Wittstock

Restando in tema di novelle Principesse, ce n’è SEMPRE una cent’anni avanti alle altre. Nonostante sia maritata alla versione in giacchetta di mostrine di un moderno Moby Dick, in fatto di stile questa donna non è seconda a nessuna. Con un taglio appena più lungo di quello sfoggiato da Demi Moore in Soldato Jane, la Principessa Charlene di Monaco sfoggia un glamour che la Rocca di Montecarlo non vedeva dall’arrivo di Grace Kelly in auto scoperta e foulard di Hermes in testa.

Principe Alberto di Monaco

Principe Alberto di Monaco

Adele

Adele

Passando ad un’ altra categoria di personaggi più o meno famosi, o comunque personaggi che non hanno la Corona in famiglia, qui abbiamo il celebrato nuovo taglio di Adele … nulla, non c’è stylist che tenga. Comunque vada, in qualunque modo si acconci (e si conci), questa ragazza non riesce proprio a farci credere di non avere ancora 40 anni.

Hilary Duff

Hilary Duff

Hilary Duff ha accorciato i propri capelli di circa 15 centimetri … bene! Chissà che non le venga anche in mente di lavarseli prima o poi.

Lea Michele

Lea Michele

Lea Michele di Glee ha … ehm … ha … beh, ha diviso la frangia a metà e ha passato la piastra, dopo di che si è postata un bel selfie celebrando il suo nuovo look … mi pare un pò poco per definirlo “new haircut”, no? Insomma se voglimo parlare di TAGLIO mi aspetto di vedere almeno qualcosa del genere:

Lauren Cohan

Lauren Cohan

Bellissima Lauren Cohan di The Walking Dead, con questo taglio corto e sbarazzino che le toglie i 5 anni che Kate Middleton si è messa addosso … forse hanno fatto uno scambio?

Kaley Cuoco spring 2015

Kaley Cuoco spring 2015

Kaley Cuoco

Kaley Cuoco

Anche Kaley Cuoco, la Penny di The Big Bang Theory, era partita bene, con il taglio pixie della scorsa primavera … ma si sa, questa ragazza l’entusiasmo lo perde in fretta: è bastato un anno per farle cambiare idea sul matrimonio, mi stupisco che il taglio di capelli abbia retto sei mesi.

Beh direi che per iniziare il 2016 le novità non mancano … e speriamo che l’Anno Nuovo ci porti qualche ventata di originalità!

V.

Advertisements

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Acconciature, Capelli Corti, Celebrity Hairstyle, mum style, Pixie, TAGLI A/I 2015, Tendenze, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.