People’s Choiche Award 2016

Ieri sera si sono svolti i People’s Choice Awards 2016, aprendo così la ricca stagione delle premiazioni che culminerà come di consueto con la notte degli Oscar il prossimo 28 Febbraio.

E dato che di tempo ce n’è parecchio, speriamo davvero che le nostre Star se ne prendano un pò per fare qualche prova in più, onde evitare di presentarsi sul Red Carpet sciatte come in questa occasione.

Kate Hudson

Kate Hudson

Non si può proprio dire che Kate Hudson si sia impegnata particolarmente per questa occasione. Probabilmente è tornata tardi dalla palestra e deve aver pensato che il suo abito mozzafiato sarebbe bastato a catalizzare l’attenzione della gente, il che probabilmente sarebbe stato vero, se ne avesse indossato uno. Voto 4, ma giusto per la simpatia.

Kate Hudson PCA2016

Kate Hudson PCA2016

Lo stylist di Carly Rae Jepsen in realtà la odia profondamente e anche se è ormai chiaro a tutti noi, incredibilmente nel suo entourage nessuno sembra essersene accorto. Risultato, la povera Carly, da ragazzina acqua e sapone della fattoria accanto, si è trasformata in un ibrido incrocio tra Kat Von D e Robert Smith dei Cure.

Carly Rae Jepsen

Carly Rae Jepsen

Robert Smith

Robert Smith

 

Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens

Ah, dimenticavo… deve essere lo stesso di Vanessa Hudgens.

Lea Michele

Lea Michele

A Lea Michele la nuova messa in piega della settimana scorsa è piaciuta così tanto che non ha proprio avuto il coraggio di disfarla lavandosi i capelli… ecco perchè ieri ha optato per questa pettinatura modello scopino del water. Facciamo una colletta per regalarle una nuova seduta in salone?

Portia de Rossi

Portia de Rossi

Ma non tutto è perduto: quando anche le ultime speranze stanno per lasciarci … ecco che finalmente compare Portia de Rossi. D’accordo, non sarà un complicato raccolto, non avrà un colore particolarmente originale, ma questo splendido taglio portato così sbarazzino da una donna over 40 merita tutta la mia stima.

In attesa (e nella speranza) di vedere qualcosa di meglio alla prossima premiazione, vi saluto … abbiate fede!

La stagione è solo all’inizio!

V.

Annunci

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Capelli Corti, Capelli lunghi, Celebrity Hairstyle, Tagli Capelli 2016, Tagli Corti, Tendenze e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.