Before and After : Khloè Kardashian

Khloe Kardashian

Khloe Kardashian

Oggi inauguriamo la nuova rubrica “Before and After”, dedicata alle trasformazioni di stile che hanno visto protagoniste le celebrities nel corso degli anni. Iniziamo con il caso di Khloe, la sorella più piccola delle Kardashian (forse non tutti sanno che Kendall e Kylie di cognome fanno Jenner). Khloe è la sorella meno “conforme” agli standard di famiglia: a differenza delle sorelle-cloni è alta, non ha la pelle olivastra nè tratti tipici armeni che invece caratterizzano il resto della famiglia. Vai poi a sapere perchè, fatto sta che all’inizio della carriera televisiva la “terza Kardashian” cercava di ricalcare lo stile delle sorelle Kim e Kourtney con capelli e make-up il più simile possibile al loro, anche se il risultato era… diciamolo, un pò diverso.

Khloe Kardashian

Khloe Kardashian

Col passare degli anni, fortunatamente Khloe ha iniziato l’ inevitabile ricerca della propria immagine, con buona pace dello “stile Kardashian”. Aveva già ottenuto un ottimo risultato semplicemente schiarendo e tingendo di rosso le chiome.

Khloe Kardashian

Khloe Kardashian

Poi due anni fa è approdata ad un “ombre hair” che le ha donato decisamente un aspetto solare e luminoso. E dato che, si sa, non si è mai abbastanza magri, ricchi nè … biondi, Khloe ha deciso di sposare la strada del platino e, perchè no, magari dare un taglio alla chioma, ormai stanca di mantenere quella lunghezza da cartomante generalmente considerata “un classico” dai più,ma banale ed impersonale, in favore di un taglio sopra le spalle che finalmente rivela una nuova sicurezza in sè stessa. Brava Khloe, ha imparato che non serve essere un clone di Kim per essere una splendida … Kardashian.

Khloe Kardashian

Khloe Kardashian

V.

Annunci

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Acconciature, Before and After, Capelli lunghi, Capelli Platino, Celebrity Hairstyle, Colorazione dei capelli, Curiosity, Tagli Capelli 2016, Tendenze e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.