To Lob or not to Lob?

Ok, ho capito. Avete i capelli lunghi. Li avete sempre avuti … fin da bambina … ve li faceva tenere così la mamma … vi fanno sentire sicure … e che palle! Ma un pò di fantasia?

Se siete tra quelle che hanno sempre accarezzato l’idea ma non hanno mai avuto il coraggio di farlo, ostinandovi ad andare dal parrucchiere con una calibro 44 nascosta in borsetta nel terrore di una sforbiciata di troppo, beh credetemi, è questo il momento di prendere il toro per le corna. Non c’è nemmeno bisogno di tagliare tutto come Demi Moore nel Soldato Jane, perchè quest’anno è di moda quella che io chiamo la Sana Via di Mezzo: il LOB. Il Long Bob vi permetterà di dare un taglio non troppo drastico, è una soluzione rapida e rassicurante che promette sia di darvi finalmente una “botta” di personalità, sia di recuperare la lunghezza perduta in tempi relativamente brevi.

E se ancora pensate sia poco femminile, ecco pronta la smentita da alcune splendide ragazze che noi tutti conosciamo:

Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence

Kaley Cuoco

Kaley Cuoco

Emma Stone

Emma Stone

…. to Lob!

V.

Advertisements

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Acconciature, Capelli Corti, Celebrity Hairstyle, Golden Globes 2016, Hair Consultant, Tagli Capelli 2016, Tendenze, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.