Quando lo shampoo latita: celebrities bisognose di un lavaggio

Quando si è una celebrity, probabilmente si tende a pensare di essere al di sopra delle regole. Per regole intendo, sia quelle del codice della strada (Lindsay Lohan docet) sia quelle del buon gusto. Tipo, che so, la prima che mi viene in mente….. lavarsi i capelli? é mai possibile che, dopo il duecentocinquantamillesimo follower su Twitter, nel cervello delle star si inneschi un meccanismo che fa loro pensare di non aver più bisogno di apparire al meglio, nemmeno quando lavorano?Anche se, di fatto, il lavoro della maggior parte di loro consiste proprio in quello? Può darsi. Ma se non è così, come spiegare altrimenti certe apparizioni hollywoodiane?

Allora, Katy Perry. Katy ha appena divorziato, è vero, e sono cose che stressano parecchio. Serate sul divano a piangere, a mangiare schifezze per consolarsi… non ti viene certo voglia di fare una doccia.Però Katy si è anche riaccasata alla velocità della luce, per giunta con un bel figliolo (Robert Ackroyd) che Russell Brand se lo mangia a colazione con i cereali… perciò bella mia, non hai scuse… LAVATI!

Scarlett… bè che dire tesoro, dato che da Dolce e Gabbana lavorano senza sosta per regalarti vestiti per le première, accessori per tutti i giorni e guinzagli per il cane, abbi almeno la decenza di fartela, una doccetta, prima di calcare il tappeto rosso con la loro roba addosso. Se non per i tuoi fan, che comunque ti preferirebbero pulita, fallo per loro.

Britney Spears. Successo? Ce l’hai. Due adorabili pargoli boccoluti? Ci sono. Un fidanzato manzo e tamarro quanto basta che ti ha infilato all’anulare un brillocco di tutto rispetto? Presente! Cosa manca dunque a questa vita per essere perfetta? Fammici pensare…. mmmm ci sono…. uno shampoo!!!

Non poteva mancare nella lista la nostra paladina del capello zozzo: Kristen Stewart! Sì tesoro, anche se sei carina, hai un bel sorriso e ti accompagni con l’ex compagno di scuola di Harry Potter più bòno della saga, i tuoi capelli NON SI POSSONO GUARDARE! Sembrano spaghetti di soia! Datti una pulita, ti prego!

Bleah.

V.

Annunci

Informazioni su valerieallmyhair

Italiana, Fashion Designer con irrefrenabile passione per il mondo dell'Hair Styling.
Questa voce è stata pubblicata in Celebrity Hairstyle, Delitti di Stile e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.